mercoledì 20 aprile 2011

Delicious (Assignment 4)

Quando ho letto per la prima volta il testo dell'Assignment 4 ho pensato che un servizio come quello offerto da  Delicious fosse abbastanza inutile. 

In fondo, io utilizzo sempre lo stesso computer e i miei Preferiti se ne stanno là belli comodi nella loro barra!

Beh...ultimamente ho avuto dei disguidi con il mio buon caro vecchio router, che carinamente riufiutava di accendersi, o comuqnue, anche se lo faceva, non si faceva trovare!
(e non si facevano trovare nemmeno reti wireless non protette, da cui scroccare una connessione!)

In questo modo ho molto rivalutato l'utilità di Delicious.
(Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio, diceva Jane Austen)

In fondo, se quel simpaticone del mio router continua a farmi questi scherzetti, dovrò usare un computer diverso dal mio e i Bookmarks online possono rappresentare un buon modo per velocizzare la pratica.
Così è nata anche la mia lista di Bookmarks!

Nessun commento:

Posta un commento