lunedì 30 maggio 2011

Chiarina vs Informatici

Ok ok...avere il ragazzo che è perito informatico per certi versi è una cosa utile, soprattutto se si considera che io di computer & co. non ci capisco una mazza!

Purtroppo, però, ha da qualche tempo scoperto il magico mondo di Linux e ha deciso di tartassare noi poveri ignoranti in materia. 
Ha convinto alcuni suoi amici a convertirsi ad Ubuntu, ma ancora con me non c'è riuscito! 
Immaginate voi che testa mi ha fatto il giorno che ho avuto la malaugurata idea di fargli notare che il prof era d'accordo con quello che diceva lui! Grave errore fu quello!

 Io mi trovo così bene con il mio buon vecchio Windows XP, perchè dovrei cambiare??
E poi, si sa...chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quello che perde ma non sa quello che trova! 

E io sicuramente troverei un mondo in cui non ci chiappo nulla!

PS. Ci terrei a sottolineare che la risposta alla domanda "Amore mi aiuti col blog?!" è stata un secco rifiuto! :(

2 commenti:

  1. premettendo che sono una che ci chiappa poco coi computer, mio fratello che è uno storico (ma appassionato di informatica) mi ha più o meno costretto a usare linux (sul computer c'è quello e non ci provo nemmeno a metterci le mani) devo dire che su tanti aspetti è meglio di windows, ma ci vuole qualcuno che gli stia un po' dietro perchè tante cose vanno adatatte..
    potresti provare a usare il computer il dualboth (non so se si scrive così..) in modo da poter usare linux ma avere anche windows per quelle cose per cui non puoi farne a meno..

    RispondiElimina
  2. Io e Linux abbiamo litigato da piccoli... al Liceo celo facevano usare e io non facevo nulla tutta l'ora di informatica! Uso Leopard da 3 anni e non ho mai avuto nessun problema!

    RispondiElimina